Corso Master Reiki

Mikao Usui

Mikao Usui

Se sei arrivato in questa pagina, forse stai assaporando l’idea di prepararti per fare il corso Master Reiki. questa è una buona cosa, se la motivazione che ti spinge in questa direzione è pura, nel senso che hai veramente voglia di dedicare la tua vita ad aiutare gli altri!

Se è così, sarà per me un onore iniziarti a questa cammino senza fine……..

C’è una cosa importante che devi sapere, fare la formazione a Master Reiki non è come gli altri livelli che si svolgono in un week end, ma il percorso per diventare insegnante di Reiki è molto più lungo e complesso.

Per prima cosa devi avere i primi tre livelli Reiki radizionali, quelli che insegnamo in associazione italiana Reiki. Se per caso li hai fatti altrove, non ha nessuna importanza potrai adeguare le tuo conoscenze con noi durante la tua formazione a Master Reiki  😉 .

Quello che ti dico è molto semplice, la tua formazione a Master Reiki può iniziare solamente dopo che avrai conseguito il terzo livello, dopodichè la formazione in oggetto sarà così strutturata:

Durata minima 12 mesi nei quali dovrai aver partecipato ad almeno otto seminari di primo livello, cinque di secondo e due di terzo, il tutto seguito/a dal tuo insegnante (io).

Ci saranno inoltre momenti di confronto e insegnamenti personali che riceverai in funzione delle tue esperienze atte a colmare eventuali carenze tecnico-formativo-comportamentali.

Bene!!! Fatta questa premessa se sei ancora intenzionato/a a fare il Master di Reiki non esitare a chiamarmi!!!

Se preferisci prendere il Master di Reiki in un week end ci sono molti insegnati reiki che sono li ad aspettarti!!!

Ops!!! dimenticavo, come avrai immaginato per il corso Master Reiki non ci sono date in calendario, ma devi chiamarmi così concordiamo insieme il calendario della tua formazione!!!

Un Grande Abbraccio
Gianluigi

P.S. ti consiglio di leggere lo stato e il regolamento dell’associazione Italiana Reiki

StatuoRegolamento