KARUNA REIKI

ORIGINI DEL METODO

karuna-reiki

karuna-reiki

Il metodo Karuna Reiki è stato sviluppato da William L. Rand, un Master di Reiki che vive negli Stati Uniti. I simboli utilizzati sono stati canalizzati da diversi altri Master Reiki, fra i quali: Marcy Miller, Kellie-Ray Marine, Pat Coutney,

William Rand sperimentò i simboli e ne riscontrò il valore, meditò su di essi e fu guidato a stabilire le procedure di attivazione e a chiamare il nuovo metodo “Karuna Reiki”.

Alcuni dei simboli utilizzati in Karuna Reiki si trovano anche in molti altri metodi ma con un’efficacia ed una potenza di guarigione molto inferiore.
L’energia di Karuna Reiki è diversa da quella di Reiki Usui, ed in effetti chi l’ha sperimentata la trova molto più potente. E’ un’energia che si percepisce in modo più definito e lavora contemporaneamente su tutti i corpi energetici.

Molti di quanti ricevono l’attivazione riferiscono di aver avuto esperienze con le proprie Guide Spirituali, con Angeli e il Sé Superiore, oltre a percepire la presenza guaritrice di altri esseri illuminati.

Luce e Amore a Tutti
Om Shanti Om Gianluigi