TRATTAMENTO REIKI

Reiki, è un’antica arte di guarigione naturale.
Reiki è l’Energia Vitale Universale, tale energia viene trasmessa dall’operatore Reiki attraverso le sue mani. trattamento reiki
Un numero crescente di guaritori lo inserisce nel proprio programma di trattamento o a volte tratta esclusivamente solo con Reiki, ma soprattutto sempre più profani lo usano come supporto efficace per una vita sana e libera da disturbi.
Reiki viene definita come quella forza che sta alla base di tutta la vita. Reiki produce un diventar sani nel senso originario, perchè conduce la persona ad un’armonia con se stessa e le forze basilari dell’universo.

.

trattamento reiki

trattamento reiki

Il trattamento Reiki avviene attraverso la semplice imposizioni delle mani, in questo modo l’operatore trasferisce al ricevente l’energia di Reiki, la quale andrà a riequilibrare, sboccare e caricare di energia le parti che ne hanno bisogno. A qualsiasi squilibrio fisico ed emotivo corrispondone degli squilibri energeti. Grazie a questa operazione di riequlibrio si vanno a ricreare le corrette condizioni enegetiche affinchè i nostri corpi (fisco, mentale e spirituale) possano nuovamente essere equilibrati e di conseguenza riattivare l’intrinseca capacità di autoguarigione.

Con Reiki abbiamo la possibilità di:

  1. Trattare problemi fisici
  2. Trattare problemi cronici
  3. Trattare problemi mentali ed emozionali
  4. Trattare cattive abitudini
  5. Trattare le dipendenze di ogni genere (fisiche ed emozionali)
  6. Rinforzare il sistema immunitario
  7. Migliorare sintomatologie dolorose
  8. Aumentare la capacità di rilassanto (fondamentale per qualsiasi problematica)
  9. Trattare contratture muscolari
  10. …… e tanto altro ancora!

Chiama per prenotare il tuo trattamento 3297223672