KRYON RISPONDE A UNA DOMANDA SUL REIKI

D.: Caro Kryon, qual è il collegamento tra il Reiki e le altre antiche pratiche di guarigione con la Griglia Elettromagnetica? Tutte queste sorgenti ci fanno accedere alla medesima Energia Universale di Guarigione?

R.: La griglia della Terra, e tutti i cambiamenti che hanno avuto luogo in essa hanno migliorato le capacità Umane di usare gli strumenti di guarigione. Qualsiasi sia il metodo … tocco di guarigione, Reiki, EMF Balancing e molte modalità che non hanno nome … saranno TUTTE migliorate dalla capacità Umana di comprenderle di più.

Comprendetelo: tutte queste sono tecniche energetiche. TUTTE loro toccano ad un certo livello la griglia o quello che chiamiamo il Graticcio. Benchè possano apparirvi diverse, e anche se qualcuno vi dice che non sono tra loro correlate, voi dovete sapere che tutte loro toccano il “nucleo” della vostra realtà … la vostra connessione spirituale con ciò che avete chiamato Dio.

Quindi sono tutte in qualche modo interconnesse. Alcuni sistemi sono più sviluppati di altri. Alcuni si approcciano colpendo leggermente l’energia da diversi lati, ed altri sono stati solo ora sviluppati. perciò i vecchi saranno visti probabilmente come pezzi fondamentali del puzzle piuttosto che di sistemi in competizione. I più saggi di voi capiranno che state guardando alla stessa identica energia di Dio in forme differenti, alcune semplicemente in attesa di essere unite alle altre. Incoraggiamo tutti voi continuamente ad uscire dai vostri paradigmi 4D … i vecchi modi che, vi ho detto, piazzano le cose in diverse scatole e danno loro nomi diversi. La Terra ha terminato questo con Dio. Come vi è servito? La risposta? Non vi è servito.

L’amore di Dio è universale ed è il nocciolo della questione. Non può essere separato e suddiviso. Celebrate i sistemi e cercate quelli che portano la guarigione verso un nuovo livello interdimensionale. Cercate quelli che “si sintonizzano” ad un nuovo paradigma della calibrazione Umana.

 

1 commento
  1. Eva-Maria
    Eva-Maria dice:

    Pratico da tanti anni Reiki e il massaggio medicale Thai . Sono master Reiki e seguo Kryon nei suoi messaggi , e sono convinta che le pratiche che ho adottato siano una via per il benessere per tanta gente sofferente.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.