Reiki e magia

REIKI NON E’ MAGIA

Come insegnante di Reiki, ricevo molte mail e telefonate, alcune delle quali per chiedermi se Reiki ha qualcosa in comune con le arti magiche. Come potete immaginare la risposta è: “NO”.
Vorrei inoltre condividere il mio pensiero sulla magia, risultato degli insegnamenti dei miei Maestri Spirituali (Amma; Yogananda; Babaji).

Il potere della magia nera è nel vostro pensiero

Alcune persone hanno paura della magia nera e delle arti nere. Alcune persone affermano che qualcuno di loro conoscenza una la magia nero contro di loro.
“Voi sedete nella fortezza di Dio. Nessuno può farvi veramente del male se credete veramente in Dio”.
Ma, se credete al pensiero negativo che qualcuno vi sta mandando del male, voi date a quella persona il potere di farlo. Supponete che qualcuno vi mandi un cattivo pensiero, e voi lo accettate; vi farà del male. Ma voi non avete bisogno di accettare le idee malvage. Non abbiate paura delle persone malvagie; nessuno può toccarvi, a meno che abbiate paura. La paura e il mantenere la mente vuota, permettono al male di entrare; ma se dite: “Dio è con Me”, allora dai pensieri degli altri non potrà giungervi altro che bene. Avvolgetevi nel pensiero di Dio. Il suo santo Nome è il Potere di tutti i Poteri. Come uno scudo esso devia tutte le vibrazioni negative.

4 commenti
  1. Diana
    Diana dice:

    Se parli di magia nera non posso a non darti ragione, anche se ”magia” non ha il colore , cmq in quanto conosco le erbe , piante e loro potere magico, in quanto conosco il sale posso dirti che si magia ha che fare con l’energia . Sono disposta pure di dimostrarti con le semplice cose ….namastè( io ti seguo e mi piace quello che scrivi quindi niente di personale anzi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.