Bambini indaco, bufala o verità?

Sono molti anni che si sente parlare di bambini indaco, arcobaleno e cristallo.  Secondo quanto affermano coloro che hanno scritto libri, tenuto conferenze e seminari sugli indaco, tali bambini sarebbero qui per guidarci nella nuova era.
La famosa età dell’oro per alcuni, età dell’acquario per altri o  fine del Kali Yuga. Oggettivamente siamo in un’epoca di cambiamento del paradigma energetico che determina la più o meno facilità per quanto riguarda l’evoluzione spirituale umana.
I bambini indaco sono qui per esserci aestri, ma se non genitori non siamo in grado di riconoscere che nostro figlio è un indaco, e di conseguenza aiutarlo nella sua libera crescita, questi bambini nel tempo potranno manifestare delle gradi sofferenze/insofferenze. Tali malesseri causati dalla nostra ignoranza, non essere stati buoni maestri per loro, potrebbe danneggiarli al punto di farli care schiavi delle maggiori dipendenze.

Questa è una piccola sintesi di ciò che viene spiegato e insegnato nei vari libri. Potrei continuare con lo scrivere, ma preferisco lasciarvi al seguente video che spero vi possa illuminare sui fenomeno mediatico nex age dei bambini indaco.

2 commenti
    • Monica
      Monica dice:

      contro corrente io mi sono sentita una bambina indaco. è successo esattamente quanto hai descritto senso di giustizia compreso. se non piace parlare di Indaco ( è solo una definizione) si potrebbe parlare di evoluzione. namastè

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.