Secondo gli insegnamenti spirituali i molte tradizioni esiste la reincarnazione, ed in queste culture viene spiegata l’esistenza di gay e lesbiche reincarnazioni transitorie tra un sesso e l’altro.
Per meglio spiegare i Maestri di queste antiche tradizioni affermano che nel processo della reincarnazione le anime non cambiano sesso frequentemente, ma ogni 15 – 20 o più reincarnazioni fatte con lo stesso sesso.
Dopo tante vite con lo stesso sesso, dove si sono radicati gusti e attitudini legati anche agli attributi fisici nel momento in cui l’anima incarnandosi passa da un sesso all’altro, si porta dietro per le prime reincarnazioni i gusti che ha avuto e sviluppato in molte vite. Così un’anima che è stata per molte vite i un corpo femminile quando cambia incarnandosi in un copro maschile è per lei naturale avere ancora i gusti femminili e viceversa….
In questo video puoi avere tutte le spiegazioni del caso.
Tanto per confermare lo stereotipo secondo cui i gay sarebbero delle “mezze femmine” e le lesbiche dei “mezzi maschiacci”…… ogni ulteriore commento lo considero al di sotto di ogni disprezzo…..
non capisco il senso del commento…