Molti pensano che mandare l’energia a distanza non sia possibile, la nostra mente con i suoi infiniti limiti ci rendo, purtroppo, molto limitati, ma per fortuna nonostanze queste limitazioni tutti quanti abbiamo la possibilità di sfatare queste finte credenze, come? Provando a fare o a ricevere un ntrattamento di Reiki a distanza.
Personalmento dopo oltre vent’anni di pratica e di esperienza posso con assoluta certezza affermare che Reiki a distanza funziona eccome! A volte, addirittura meglio dei trattamenti fatti con la persona fisicamente presente.

In questo video ti spiego come mai questo può succedere…

3 commenti
  1. Marina
    Marina dice:

    Sempre interessante ascoltare sto imparando a conoscere reiki peccato sia lontano io vivo alba(cn) vorrei potermi avvicinare alla conoscenza del reiki….mi accontento di seguirla….chissa forse un giorno potro sehuire personalmente.

    Rispondi
    • Daniele
      Daniele dice:

      Marina se vuoi in zona cuneo ci sono degli insegnanti di reiki, anche verso torino. Io sono arrivato al secondo livello, lo ormai da 15 anni e mi trovo benissimo. Sappi che i miracoli non li fa, ma se impari a conoscerlo, può darti, o lasciarti qualcosa di buono, e può aprirti una strada nuova. In Bocca al Lupo!!

      Rispondi
  2. Lidia Granello
    Lidia Granello dice:

    Buonasera, sono capitata per caso sul Suo interessantissimo blog e ho letto l’articolo su i trattamenti a distanza dove Lei scrive: “….posso con assoluta certezza affermare che Reiki a distanza funziona eccome! A volte, addirittura meglio dei trattamenti fatti con la persona fisicamente presente.”
    La mia domanda è si possono fare a distanza, solo i trattamenti o anche possibile effettuare le attivazioni?
    Cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *