La mia esperienza nei trattamenti Reiki a distanza

Molti pensano che mandare l’energia a distanza non sia possibile, la nostra mente con i suoi infiniti limiti ci rendo, purtroppo, molto limitati, ma per fortuna nonostanze queste limitazioni tutti quanti abbiamo la possibilità di sfatare queste finte credenze, come? Provando a fare o a ricevere un ntrattamento di Reiki a distanza.
Personalmento dopo oltre vent’anni di pratica e di esperienza posso con assoluta certezza affermare che Reiki a distanza funziona eccome! A volte, addirittura meglio dei trattamenti fatti con la persona fisicamente presente.

In questo video ti spiego come mai questo può succedere…

2 commenti
  1. Marina
    Marina dice:

    Sempre interessante ascoltare sto imparando a conoscere reiki peccato sia lontano io vivo alba(cn) vorrei potermi avvicinare alla conoscenza del reiki….mi accontento di seguirla….chissa forse un giorno potro sehuire personalmente.

    Rispondi
    • Daniele
      Daniele dice:

      Marina se vuoi in zona cuneo ci sono degli insegnanti di reiki, anche verso torino. Io sono arrivato al secondo livello, lo ormai da 15 anni e mi trovo benissimo. Sappi che i miracoli non li fa, ma se impari a conoscerlo, può darti, o lasciarti qualcosa di buono, e può aprirti una strada nuova. In Bocca al Lupo!!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.