Satana, notoriamente conosciuto e rappresentato come massima espressione del male, che opera in modo subdolo, per portare l’umanità alla divisione ed alla discordia andando in questo modo a rallentare l’evoluzione spirituale dell’essere umano.
Considerando che macro e micro cosmo in realtà sono due facce compenetrate della stessa medaglia, così come esiste un’energia che permea tutta la creazione di maldicenza e male, così esiste dentro ad ognuno di noi la stessa energia, che, quando prende il sopravvento lo fa attraverso la mente inferiore dell’uome, ergo, il suo ego.
Nostro compito è occuparci del macro o del micro cosmo? La risposta è molto semplice, co dobbiamo occupare del micro cosmo che è nella nostra mente, infatti, nel momento in cui andiamo a dissipare le tenebre dell’ignoranza che genera paura in molte forme, andiamo contemporaneamente a modificale la struttura energetico/vibrazionale del macro cosmo. Più persone fanno questo lavoro maggiore sarà l’influenza sulle forze macrocosmiche che influenzano il microcosmo interiore.
Concludendo, l’unico modo che abbiamo per sconfiggere il maligno è risveglia l’amore in noi dissipando le tenebre dell’ignoranza.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!