Satana, notoriamente conosciuto e rappresentato come massima espressione del male, che opera in modo subdolo, per portare l’umanità alla divisione ed alla discordia andando in questo modo a rallentare l’evoluzione spirituale dell’essere umano.

Considerando che macro e micro cosmo in realtà sono due facce compenetrate della stessa medaglia, così come esiste un’energia che permea tutta la creazione di maldicenza e male, così esiste dentro ad ognuno di noi la stessa energia, che, quando prende il sopravvento lo fa attraverso la mente inferiore dell’uome, ergo, il suo ego.

Nostro compito è occuparci del macro o del micro cosmo? La risposta è molto semplice, co dobbiamo occupare del micro cosmo che è nella nostra mente, infatti, nel momento in cui andiamo a dissipare le tenebre dell’ignoranza che genera paura in molte forme, andiamo contemporaneamente a modificale la struttura energetico/vibrazionale del macro cosmo. Più persone fanno questo lavoro maggiore sarà l’influenza sulle forze macrocosmiche che influenzano il microcosmo interiore.

Concludendo, l’unico modo che abbiamo pe sconfiggere il maligno è risveglia l’amore in noi dissipando le tenebre dell’ignoranza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.