
Cosa succede e dove si va dopo la morte è sicuramente una delle domande che ci siamo fatti tutti quanti e che di tanto in tanto continuiamo a faci.
Ci sono molte teorie e visioni, dal nulla che è la risposta dei non credenti in Dio e da coloro che voglio a tutti i costi razionalizzare ed evere una prova certa.
Qui il discorso potrebbe veramete allargarsi quasi all’infinito, dai classici pardiso, purgatorio e inferno…. alle più svariate teorie su realtà parallele e dimensioni diverse.
In oltre 20 anni di studi, ricerche ed esperienze e trovandomi per l’appunto solamentee di fronte delle teorie che in quanto tali lasciano tutte il tempo che trovano, ad un certo ho deciso di studiare gli insegnamenti dei più grandi Maestri che hanno messo piede su questo nostro amato pianeta…. per citarne alcuni: Buddha, Gesù, Yogananda, Amma, Babaji, ecc.
Tutti loro insegnanano che oltre a questa dimensione terrena ne esistono altre due: “l’universo astrale” e “l’universo causale”. La determinazione in quale di questi paini andemo a finire è detarminata dal livello di coscienza che abbiamo raggionto nel momento della nosta diartita.
Nel video sottostante cerco di spiegare in modo semplice e sintetico dove andremo a finire dopo la nosta morte.