IMPARARE REIKI

Per imparare Reiki non ci vuole nessuna dote o predisposizione particolare, non ci vogliono conoscenze mediche in quanto attraverso un processo d’armonizzazione energetica sono attivati nei candidati i canali energetici che li renderanno dei tramiti di questa energia di guarigione. Inoltre l’Energia di Reiki è intelligente, e va autonomamente a lavorare laddovece n’è il reale bisogno. L’unica cosa necessaria è la voglia di migliorare la propria vita e la propria salute .

Quindi, posso asserire che Reiki lo possono imparare veramente tutte le persone senza nessuna distinzione, l’unica cosa necessaria è volerlo, soprattutto avere il forte desiderio di cambiare la propria vita, di imparare ad amarsi.
Voglio ora precisare una cosa molto importante, per non creare false credenze od illusioni. Ricevere Reiki, non significa avere la bacchetta magica. Se pensi che, per il solo fatto di avere questo strumento nelle tue mani, ti renda speciale, migliore degli altri o che questo possa risolvere i problemi delle tua vita, ti consiglio di aspettare, rivedere la tua posizione e poi affacciarti a Reiki con umiltà, gioia e con la consapevolezza che tutto ha un prezzo. Non intendo un prezzo economico, ma, come per tutto nella vita è necessario dare per avere. Reiki è un potente strumento di , ma, per far si che ciò avvenga, è necessario da parte tua un determinato costante impegno, per tutti i giorni della tua vita.

Luce, Amore e Pace
Om Shanti Om Gianluigi