UTILIZZO KARUNA REIKI

Nei trattamenti, i simboli possono essere utilizzati semplicemente come quelli del Reiki di Usui, oppure, come insegnato durante il seminario, intonandoli o salmodiandoli anche a voce alta. Nei trattamenti di Karuna, l’operatore si renderà facilmente conto che l’energia utilizzata avrà una frequenza sensibilmente superiore a quella del Reiki Usui.
Inoltre la possibilità di intonare a voce alta i simboli, cambia completamente la frequenza energetica, grazie alla vibrazione sonora.
Tutti quanti hanno sperimentato Karuna hanno confermato la grande efficacia del metodo. Inoltre come già menzionato in altre pagine del sito, con Karuna si lavora a stretto contatto con Guide e Maestri Spirituali. Le persone più sensibili hanno dato testimonianze veramente toccanti in merito.
Se deciderai di partecipare ad un seminario di Karuna, fallo veramente con il Cuore, e ricorda che il termine Karuna significa Azione Compassionevole.

Om Shanti Om Gianluigi

Komyo Reiki    Livello Komyo Reiki   Formazione a Master Komyo   La mia esperienza con il Komyo   Gendai Reiki Ho   Livelli Gendai Reiki Ho   Formazione Master Gendai   La mia esperienza con il Gendai Reiki Ho   Japanese Reiki   Tecniche Japanese    Reiki in Giappone   Karuna Reiki   Significato Karuna Reiki   Karuna e Guide spirituali   Livelli Karuna   Reiki Tibetano   ART – Advenced Reiki Training